Shopping

Negli ultimi anni gli aeroporti stanno subendo un’importante trasformazione: da luoghi di passaggio a centri ricreativi e commerciali. Alcuni sembrano delle vere e proprie città dove è possibile comprare e fare di tutto. Quello di Madrid non è da meno.  Se il tuo aereo parte con ritardo, se devi aspettare una coincidenza con un altro volo o se arrivi in anticipo sulla partenza del tuo aereo e non hai fatto in tempo ad acquistare qualche souvenir, queste sono le cose che puoi fare all’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas.  

Tags: , , ,
 
Categoria: Bambini, Divertimento, Shopping
Dicembre 9, 2016

Andare in giro tra i mercatini di Natale è uno dei classici di queste feste. Oltre a quelli tradizionali puoi visitare negozi pop up e mercatini un pò più moderni, in cui puoi trovare il regalo ideale o un souvenir originale.

 
Categoria: Arte e cultura, Bambini, Shopping
Novembre 30, 2016

Se hai deciso di venire a Madrid per l’Immacolata e le feste natalizie, hai fatto un’ottima scelta. La città offre moltissime attività – per grandi e piccini – durante quest’epoca dell’anno. Per non parlare della sua bellissima illuminazione, ideale per farsi contagiare dallo spirito natalizio.

 
Conde Duque Categoria: Arte e cultura, Divertimento, Mangiare e bere, Shopping
Novembre 21, 2016

Situato ai confini con Gran Vía, Plaza de España e Malasaña, Conde Duque è un quartiere con personalità propria. Ti racconto cosa vedere, dove mangiare, dove ascoltare musica dal vivo e dove acquistare i souvenirs più originali. Buona passeggiata!  

 
Categoria: Mangiare e bere, Shopping
Ottobre 27, 2016

Continuiamo le nostre passeggiate per alcune delle strade più interessanti di Madrid. Oggi vi invito a conoscere la calle Argensola, nel bel mezzo dell’elegantissimo quartiere Las Salesas.   

 
    Top