Arte e cultura

Hai deciso che il 2017 sarà l’anno in cui verrai a Madrid per imparare lo spagnolo. Se non hai ancora le idee chiare sul centro a cui iscriverti, ti consiglio di leggere queste raccomandazioni su alcune delle migliori scuole della città.

Tags: , , ,
 
Categoria: Arte e cultura, Bambini, Divertimento, Mangiare e bere, Sport
Febbraio 6, 2017

Febbraio a Madrid è il mese dell’arte contemporanea, della moda, della magia, del Carnevale… Scopri tutto quello che non devi perderti se vuoi vivere al meglio la tua visita nella capitale spagnola!

 
Categoria: Arte e cultura, LGTB, Sport
Gennaio 25, 2017

Madrid andrebbe visitata 365 giorni all’anno, tutti gli anni, ma è pur vero che a volte bisogna avere una ragione o una scusa per organizzare un viaggio… E io ho deciso di dartene 22.

 
Categoria: Arte e cultura, Mangiare e bere, Sport
Gennaio 2, 2017

A gennaio Madrid lascia alle spalle l’esteso programma dell’agenda natalizia e riprende la consueta attività culturale, ricca di eventi, musica, danza, musical, flamenco, arte…

 
Categoria: Arte e cultura, Bambini, Shopping
Novembre 30, 2016

Se hai deciso di venire a Madrid per l’Immacolata e le feste natalizie, hai fatto un’ottima scelta. La città offre moltissime attività – per grandi e piccini – durante quest’epoca dell’anno. Per non parlare della sua bellissima illuminazione, ideale per farsi contagiare dallo spirito natalizio.

 
    Top