Bambini

Negli ultimi anni gli aeroporti stanno subendo un’importante trasformazione: da luoghi di passaggio a centri ricreativi e commerciali. Alcuni sembrano delle vere e proprie città dove è possibile comprare e fare di tutto. Quello di Madrid non è da meno.  Se il tuo aereo parte con ritardo, se devi aspettare una coincidenza con un altro volo o se arrivi in anticipo sulla partenza del tuo aereo e non hai fatto in tempo ad acquistare qualche souvenir, queste sono le cose che puoi fare all’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas.  

Tags: , , ,
 
Categoria: Bambini, Divertimento, Sport
Febbraio 20, 2017

Lontanto dall’itinerario turistico classico e aperto al pubblico solo di recente (per adesso sono in pochi a saperlo), questo parco è un’ottima opzione per rilassarsi al verde e in solitaria o meglio, in compagnia di migliaia di alberi di alto fusto, giardini, frutteti, ruscelli, ponti e un palazzo con torri merlate.

 
Categoria: Arte e cultura, Bambini, Divertimento, Mangiare e bere, Sport
Febbraio 6, 2017

Febbraio a Madrid è il mese dell’arte contemporanea, della moda, della magia, del Carnevale… Scopri tutto quello che non devi perderti se vuoi vivere al meglio la tua visita nella capitale spagnola!

 
Categoria: Bambini, Mangiare e bere
Gennaio 18, 2017

Se tra i tuoi propositi del nuovo anno ci sono quelli di viaggiare a Madrid e di fare un corso di cucina, che ne dici di unire le due cose e di fare un monografico gastronomico nella capitale spagnola? In questo post ti do un pò di dritte per compiere – almeno – questi due […]

 
Categoria: Bambini, Divertimento, Shopping
Dicembre 9, 2016

Andare in giro tra i mercatini di Natale è uno dei classici di queste feste. Oltre a quelli tradizionali puoi visitare negozi pop up e mercatini un pò più moderni, in cui puoi trovare il regalo ideale o un souvenir originale.

 
    Top