Bloggin Madrid

Sport

Lontanto dall’itinerario turistico classico e aperto al pubblico solo di recente (per adesso sono in pochi a saperlo), questo parco è un’ottima opzione per rilassarsi al verde e in solitaria o meglio, in compagnia di migliaia di alberi di alto fusto, giardini, frutteti, ruscelli, ponti e un palazzo con torri merlate.

Tags: , , ,
 
portada febbraio Categoria: Arte e cultura, Bambini, Divertimento, Mangiare e bere, Sport
febbraio 6, 2017

Febbraio a Madrid è il mese dell’arte contemporanea, della moda, della magia, del Carnevale… Scopri tutto quello che non devi perderti se vuoi vivere al meglio la tua visita nella capitale spagnola!…

 
PlazaMayor portada Categoria: Arte e cultura, LGTB, Sport
gennaio 25, 2017

Madrid andrebbe visitata 365 giorni all’anno, tutti gli anni, ma è pur vero che a volte bisogna avere una ragione o una scusa per organizzare un viaggio… E io ho deciso di dartene 22.…

 
nuestras-barras-favoritas04_edited-1 Categoria: Arte e cultura, Mangiare e bere, Sport
gennaio 2, 2017

A gennaio Madrid lascia alle spalle l’esteso programma dell’agenda natalizia e riprende la consueta attività culturale, ricca di eventi, musica, danza, musical, flamenco, arte…

 
portadas_madrid_14_edited-1 Categoria: Arte e cultura, Divertimento, Mangiare e bere, Sport
novembre 25, 2016

 

Come si festeggia il Natale a Madrid? Quali sono i dolci tipici? Quali sono le usanze più curiose e originali? Troverai tutte le risposte in questo post, una specia di guida per organizzare il tuo viaggio nel migliore dei modi e goderti appieno la città durante le feste.  …

 
    Top