Enrique Cortés Enrique Cortés

Undici modi per innamorarti di Madrid

Categoria: LGTB febbraio 8, 2017

Chiunque tu ami, Madrid ti ama. Per questo siamo la città più tollerante al mondo nei confronti della comunità LGBT. Per questo poche strade vivono la diversità come le nostre. Per questo siamo un esempio internazionale di libertà. E per questo ti innamorerai di Madrid. Per questo e per molti altri motivi… Amplia

Tags: , , , , , , , ,
 
Morena Morante Morena Morante

22 ragioni per visitare Madrid nel 2017

PlazaMayor portada Categoria: Arte e cultura, LGTB, Sport
gennaio 25, 2017

Madrid andrebbe visitata 365 giorni all’anno, tutti gli anni, ma è pur vero che a volte bisogna avere una ragione o una scusa per organizzare un viaggio… E io ho deciso di dartene 22.…

Amplia
Morena Morante Morena Morante

Gli imperdibili di giugno

DecorAcción 2016 Categoria: Arte e cultura, Divertimento, LGTB, Sport
giugno 2, 2016

Passione Italia, DecorAcción, PHotoEspaña, Casa Decor e tantissimi festival. Giugno è un mese pienissimo di eventi a Madrid. Se hai deciso di visitare la città in questo mese, hai fatto un’ottima scelta. Ti racconto tutto quello che non devi perderti.   …

Amplia
Mauricio Adalid Mauricio Adalid

Hotel gay friendly

oscar-room-mate Categoria: LGTB
agosto 21, 2015

Sono nato a Barcellona, ma mi sono sempre considerato un cittadino del mondo. Ho avuto la fortuna di poter vivere in diversi paesi sin da giovane. Con questo non voglio dire che li visitavo come turista, ma che avevo il privilegio di convivere con la gente del posto, di degustare la gastronomia autoctona cucinata …

Amplia
Liam Aldous Liam Aldous

Una nuova base

madrid-lgtb-150x150 Categoria: LGTB
agosto 20, 2015

Poche settimane fa, ai primi di luglio, circa due milioni di persone sono scesi in strada per l’annuale Desfile o Pride March, che fa parte del festival annuale Orgullo del Gay Pride. Durante vari giorni ricchi di divertimento, le strade di Madrid si sono trasformate in una celebrazione collettiva della diversità e dei diritti

Amplia
Carlos Menéndez Carlos Menéndez

Un orgoglio universale

Bandera-Gay Categoria: LGTB
gennaio 4, 2013

Mancano ancora alcuni anni, però il conto alla rovescia è già cominciato. A Boston,  a ottobre del 2012, Madrid è stata scelta come la città che accoglierà il festival del World Pride del 2017. Una scelta  fatta all’unanimità. Una prova in più dei sentimenti di ammirazione che la nostra città genera tra tutto il collettivo …

Amplia